StreamingCommunity è un piattaforma dedicata allo streaming online gratuito di film e serie TV, già in onda su Sky, Disney+, Netflix e altri noti servizi di streaming. StreamingCommunity è raggiungibile da telefono e PC, senza dover effettuare alcuna registrazione, in qualsiasi momento della giornata e da qualunque posto si desideri. Navigare su StreamingCommunity nuovo sito 2023 è facile e veloce. Dalla home page, è possibile visionare i trailer ed i teaser in anteprima dei film e delle serie TV da guardare. In più, il team di StreamingCommunity mette a disposizione anche la sinossi del contenuto, così da orientare la scelta dell’utente, che selezionerà i contenuti che maggiormente si avvicinano ai suoi gusti e alle sue esigenze. Inoltre, la piattaforma di StreamingCommunity ha un’altra caratteristica, che la differenzia dalle altre piattaforme di streaming online gratuite e senza registrazione. Si tratta di un’area completamente dedicata agli anime, ai drama coreani e ai cartoni animati. Pertanto, StreamingCommunity soddisfa le necessità e i gusti dell’intera famiglia, poiché include contenuti per tutte le età. Il nuovo sito di StreamingCommunity è accessibile digitando l’indirizzo https://streamingcommunity.io/ .

La serie del momento su StreamingCommunity: Mi ricorda qualcuno

Da poco uscito su Prime Video, “Mi ricorda qualcuno” è una commedia romantica dalla durata di 106 minuti, inserito dal team di StreamingCommunity all’interno della sezione “Le serie del momento”. La regia è stata curata da Dave Franco, mentre il cast è composto da Alison Brie, Jay Ellis, Kiersey Clemons, Danny Pudi e Haley Joel Osment. 

La trama

La protagonista della commedia è Alison Brie, che presta il volto ad Ally. Quest’ultima ha realizzato un reality show incentrato sulla pasticceria che, però, non ha conservato la sua popolarità e, per questo motivo, ben presto verrà soppresso. Ally decide di spostarsi per un po’ e va  a fare visita alla madre, che abita  a Leavenworth. Un sera, Ally va al pub e incontra Sean, un suo ex fidanzato, che lei stessa aveva lasciato per poter lavorare ai documentari da produrre per Hollywood. Sean è rimasto lo stesso di tanti anni fa. Dopo un primo imbarazzo iniziale, i due escono, si divertono e trascorrono bei momenti insieme. Improvvisamente, Sean blocca il momento magico, perché ha paura di una nuova delusione. Ma, questa volta, Ally potrebbe sorprenderlo. Tuttavia, le cose prendono una piega differente, perché Sean è già impegnato. Il finale riserverà sicuramente molte sorprese.

Le curiosità

Le prime recensioni lette in rete affermano che la commedia rimanda agli spettatori un autentico tocco di autenticità, perché vera nel modo di distribuire i sentimenti, i sorrisi e anche i drammi. In più, Mi ricorda qualcuno richiama i modelli delle commedie classiche, seppur si rivelerà essere un film dinamico, ben scritto, in grado di appassionare gli spettatori. I personaggi appaiono intimi e familiari. Tuttavia, il doppiaggio in italiano sembra non essere in linea con le aspettative, ma la storia di Ally merita, perché mixa la malinconia per il passato, i rimpianti e la voglia di tornare dove tutto è cominciato, con l’obiettivo di capire se ancora si può fare qualcosa.